Gli animali domestici non sono solo animali domestici: sono amici e familiari preziosi. Come proprietari di animali domestici, vogliamo mantenere i nostri amici al sicuro sia a casa che in viaggio. Che si tratti di momenti divertenti al parco o di una visita dal veterinario, ecco alcuni suggerimenti per la sicurezza …

Nel 2014, uno studente di guida di 16 anni in Ohio ha ucciso sia lui che la sua insegnante dopo aver fatto il segnale di stop. Lo studente aveva attraversato il segnale di stop e fu investito da un minivan in arrivo. L’autista del minivan è stato ricoverato in ospedale con ferite non mortali. Due vite rovinate e una seriamente alterate e traumatizzate durante una lezione del lunedì mattina altrimenti ordinaria.

Nel 2010, una tranquilla città di Oxford è stata svegliata dopo che un sedicenne ha rovesciato la macchina del suo istruttore a testa in giù in una strada residenziale. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma l’auto è stata sommata per la sua negligenza.

Mentre i due esempi sopra riportati forniscono entrambi ottimi deterrenti contro la guida non sicura, in realtà questi deterrenti sono molto più difficili da mettere in pratica. Nella prima storia, due vite sono andate perse a causa dell’esecuzione di un segnale di stop, e sfortunatamente questo è un evento comune. I conducenti devono essere sempre calmi e, col passare del tempo, gli occhi del guidatore devono guardare naturalmente verso l’area del segnale di stop per sapere se un segno è presente o meno. Un autista studente logicamente sa di cercare i segni applicabili, ma a causa di nervosismo e nervosismo durante la lezione, potrebbe dimenticare di seguire. I nervi probabilmente hanno causato anche il secondo incidente dovuto al fatto che è partito da una semplice reazione esagerata.

Gli studenti possono evitare questi disastri respirando tranquillamente durante la lezione, mantenendo la calma e non concentrandosi sul “passaggio” della lezione. Non c’è niente da passare nella lezione a parte imparare l’arte della guida sicura.

Category